• Carrara Bier Fest 2018

Alcuni scatti di questa edizione

Nata nel 1976 quale scambio cultural-gastronomico in nome dell’amicizia fra Carrara e Ingolstadt, la storica Festa della Birra diventa – con la gestione diretta di IMM/CarraraFiere – Carrara Bier Fest.


Appuntamento dunque dal 28 Agosto all’8 Settembre davanti a un boccale di birra, rigorosamente proveniente da Ingolstadt, e come da tradizione ingresso gratuito e… “I boccali in alto!!!”

Cosa troverai

Cibo e Birra tradizionale bavarese

Specialità Bavaresi

Troverete i classici mega boccali dell'ottima birra Nordbräu, lo stinco, i brezel, i würstel rigorosamente teutonici e molte altre specialità tipiche.
Scopri il menù

Alla Carrara Bier Fest non mancheranno gli spettacoli e l'intrattenimento tipici bavaresi

Intrattenimento

Come da tradizione troverete gli stessi gruppi musicali e lo “Jodler” del famoso Felix Faschingbauer che tornerà a cantare sul palco la bellezza delle ragazze di Carrara omaggiandole con i suoi migliori gorgheggi.

Vedi programma
Tutti in Fiera, la grande mostra mercato di TC&T

Tutti in Fiera 2018

Potrete godervi le variegate proposte di Tutti in Fiera, 31° edizione: la grande mostra mercato di TC&T con proposte per oltre 40 settori merceologici.


Torna l'immancabile Luna Park all'interno della Carrara Bier Fest

Luna Park

L’immancabile Luna Park, per una serata di divertimento a 360° gradi e per tutti i gusti.

Gemellaggio Ingolstadt & Carrara

Bandiera gemellaggio Ingolstadt Carrara
La città gemellata da più lungo tempo é Ingolstadt, infatti, l’atto ufficiale di gemellaggio è stato firmato nel giugno 1962. I rapporti tra Carrara ed Ingolstadt nascono su due temi ancora oggi fondamentali: l’idea di un’Europa Unita, di un’Europa dei popoli, da costruire dal basso partendo dai rapporti istituzionali, ma coinvolgendo direttamente i cittadini e la pace come valore irrinunciabile e prioritario.