Tutti in Fiera 2024

Un’opportunità unica

La Festa della Birra di Marina di Carrara sarà accompagnata come da tradizione da Tutti in Fiera, la mostra mercato del commercio, dell’artigianato e dei servizi che presenta oltre 40 settori merceologici, dall’abbigliamento alla casa, dall’agroalimentare all’utensileria, dalla cura della persona al giardinaggio e molto altro ancora.

Tutti in Fiera offre l’opportunità eccezionale per gli espositori di presentare i propri prodotti a un vasto pubblico (i visitatori dell’ultima edizione, anno 2019, sono stati 150.000) e di incrementare le vendite.

Trentatré anni di successi

L’idea vincente di Tutti in Fiera è di coinvolgere i visitatori della Festa della Birra in un percorso tra gli stand, creando così un ambiente dinamico e vivace, nel quale ogni espositore avrà la possibilità di interagire con migliaia di potenziali acquirenti, attratti non solo dall’ampia varietà di prodotti offerti ma anche dall’atmosfera festosa dell’evento.

Partecipando come espositore a Tutti in Fiera, avrai l’opportunità di:

  • Raggiungere un vasto pubblico interessato e diversificato
  • Aumentare la visibilità del tuo marchio
  • Vendere direttamente ai consumatori entusiasti e pronti a scoprire nuove offerte
  • Sfruttare il contesto festivo della Festa della Birra per creare connessioni durature con i clienti

Non perdere l’occasione di essere parte di un evento che promette di combinare divertimento, tradizione e opportunità commerciali.

Lo stand

Lo stand comprende: struttura in legno, insegna con nome della ditta, faretti, moquette, allacciamento elettrico comprensivo di consumi, assicurazione, pulizia aree comuni.

Sono previsti stand allestiti da 6mq (3×2), 8mq (4×2), 12mq, 16mq (4×4), 20mq, 24mq, 32mq.

Preventivi su richiesta saranno forniti per altre soluzioni e per aree non allestite.

Chiama tutti i giorni dalle 8,30 alle 20,30 il numero

329 7482015

per ogni informazione.